New in: GIROCOLLO 3 CUORI o 3 CROCI

New in: GIROCOLLO 3 CUORI o 3 CROCI

Carissime, vi sto per presentare uno dei pezzi della collezione che ha riscosso più successo sui social: il “Girocollo 3 Cuori Votivi/ 3 Croci”; pensate che ha deciso di indossarlo anche la fashion blogger Elisa Bellino, autrice del noto blog LadyCracy (questo è il link: the ladycracy  )

Il girocollo riflette il misticismo dei nostri nuovi charms: il cuore votivo e la croce sacra, elementi che risentono di un gusto moderatamente dark ed allo stesso tempo chic.

Avevamo voglia di destrutturare il rosario basico (altro articolo della nuova collezione) in chiave moderna ed essenziale, così abbiamo utilizzato la catena con palline e ci abbiamo realizzato un girocollo. Per mantenere la magia e la spiritualità del numero tre, abbiamo applicato tre charms in cui il centrale è il più grande.

Il girocollo misura 38cm ha però un estensione regolabile in modo che potrete indossarlo sia più corto che più lungo.

Per noi è impossibile rinunciare alla serenità che trasmette il color oro rosa e perciò lo abbiamo proposta in questa colorazione.

Visto il minimalismo ed il ruolo dominante dei volumi nei look della prossima stagione, indossare il “Girocollo 3 cuori/croci” rifinirà il vostro outfit senza farvi preoccupare di avere troppi accessori da gestire.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...